Login
pagina 9 di 11

"Luca Rossi - Whitehouse"

Arte Contemporanea - Aperto da: Domenico - 12.10.2009 21:14
post visto 10083 volte
Utente disabilitato
#186384 16.10.2009 17:43
Luca Rossi conosce perfettamente il sistema e i meccanismi dell'arte moderna. Lui è il primo pentito di questo sistema mafioso. Io consiglio a tutti di leggere con attenzione ciò che descrive con la più grande onestà.
#186385 16.10.2009 17:56
Azz...Vale ancora non ribatte, qualcosa non mi torna....

:-D
Utente disabilitato
#186386 16.10.2009 18:18
Azz...Vale ancora non ribatte, qualcosa non mi torna....

ha esaurito gli argomenti di wikipedia...lol
#186393 16.10.2009 18:50
amore mio ho salutato pochi minuti fa il gallerista, ogni tanto mi tocca lavorare, ora debbo pensare alla cena, ci leggiamo domanilips snook
#186394 16.10.2009 18:52
La guerra iniziata tra l'arte e l'anti arte alla fine del 800 non è terminata.

solo questo: sembra il trailer di guerre stellari XX episodio.....dai che domani ci divertiamo col resto. Ciao Paladino pompiere!smile2
#186400 16.10.2009 21:00
"solo questo: sembra il trailer di guerre stellari XX episodio.....dai che domani ci divertiamo col resto"

:-))

Beh..non si può dire certo che gli artisti non godano di fantasia...

:-D
Utente disabilitato
#186402 16.10.2009 21:10 (Modified: 16.10.2009 21:10 by Domenico)
Eric: Vieni domani a Frieze e vedrai che molto opere te le compreresti anche...

vado nelle fiere per vendere, non per comprare
ci vediamo a Bologna.

io: E non venite ad Artissima!?

tearskiss

Utente disabilitato
#186403 16.10.2009 21:14
Nico: vi piace vedermi arrabbiato
siiii, ma non ti arrabbi maiiii!!!
è una sfida!!
solo che ultimamente ti trovo un po' sconsolato nei confronti dell'ARTE ( quella tua, quella maiuscola )e devo dire,
che mi provoca piacere da un lato perché indica una presa di coscienza,
dall'altro, mi dispiace per te, perché ti crollano tutte le tue certezze. eheheh!!!
Se di senso si può parlare parlando di m...

Io: non sono assolutamente sconsolato, l’Arte mi piace sempre molto, cosa mi sconsola è la qualità che è sempre in ribasso (dalla pittura a quella più seghe mentali (che mi piace tanto!)

Di “Luca Rossi” apprezzo l’aver reso più evidente il grosso problema della qualità in ambito contemporaneo in Italia, che veramente sta toccando il fondo, colpa sicuramente di tanti fattori e da cui bisogna sapersi riprendere…

nerd
#186409 17.10.2009 00:36
colpa sicuramente di tanti fattori e da cui bisogna sapersi riprendere…
ti do ragione, ma credo che non sia un problema italiano.
Certo che se guardi a livello mondiale, qualcosa di buono si trova, ci mancherebbe altro, però il mondo dell'arte è un mondo piccolissimo, molto molto monopolizzato, io credo che sia stato questo a far calare l'entusiasmo e le motivazioni, a creare un blocco.

Penso che così come per un bambino non è salutare abbandonarlo a se stesso, senza regole ed esami da superare, ...l'arte con tutta la libertà che gli si è data, (giustificando IL TUTTO GLOBALE), abbia prodotto un cattivo risultato.
praticamente si è distrutto tutto, senza nessun progetto di ricostruzione e il progettista si è preso un anno sabbatico (o anche 2):)

Scusa, ma sono appena uscita da un incontro di scuola per genitori con Crepet, e la similitudine con l'arte e l'educazione dei figli mi viene facile, considerando l'arte come un mio figlio. :)

ahhahah....vedi, mi stai condizionando con le tue seghe mentali ;)
Utente disabilitato
#186410 17.10.2009 08:51
io: E non venite ad Artissima!?

Ormai da anni Artissima è una montatura, non c'è più nessuno stimolo a venire a vedere una pseudo fiera taroccata. Artissima non è una vera fiera commerciale, la metà degli espositori sono invitati e pagati (in acquisti), gli altri espositori pagano (poveri polli) e sono strettamente selezionati con l'intento di fare suonare una sola campana artistica. Che interresse può avere una fiera che invita gratuitamente tante gallerie straniere di bassissimo livello e impedisce le gallerie italiane di esporre? Artissima è decisamente un evento troppo fazioso e completamente sprovvisto di leale competizione e concorrenza. Le due gallerie del quartierino se la giocano da sole ripetendo l'ortodossia modernista "internazionale" descritta tanto bene da Luca Rossi. A me piace di più il libero mercato e le libere fiere dove la competizione tra le gallerie e gli artisti si fa ad armi pari.

politica editoriale note legali FAQ chi siamo pubblicizzati servizi

Copyright © 2013 EQUILIBRIARTE All Rights Reserved